Lovely Follower

31/01/11

EYEKO: Tornano in stock gli smalti edizione limitata!


Ciao ragazze! Se come me non siete riuscite ad accaparrarvi gli splendidi smalti limited edition di Eyeko, 
ovvero il nude polish ed il posh polish (dupe del Particuliere 505 di Chanel), 
è il momento di rifarvi!

Sono appena tornati in stock nello shop online di Eyeko! Io li cercavo da mesi, ormai avevo perso le speranze... Avevo anche scritto alla Eyeko e mi avevano risposto che non li facevano più..!*_* 
Evidentemente ci hanno ripensato^^ (o forse non ero l'unica a reclamarli...:)
 
Il costo è di 4,50€ e sono smalti ottimi (io ho il vintage polish, quanto prima posto lo swatch!) Non testati sui nostri amici a quattro zampe:) 
Vi consiglio di scegliere la spedizione standard: è gratuita (e sicura, a me  arrivò tutto integro). 

Se spendete minimo 18€, inserendo (alla voce Ambassador Code) il codice E12815 riceverete anche un prodotto GRATIS in omaggio:)


4 commenti:

Elettra ha detto...

Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog!
ti seguo, se ti va ricambia...baciioo

http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

Anonimo ha detto...

carinissimi!non conoscevo la eyeko, ci faccio subito un salto!
MARTY

Anna ha detto...

Ma si possono comprare solo su internet questi smalti?? Uff..Io volevo il Vampira Polish!:(

xD xD

Elisa ha detto...

@ANNA
Si, Eyeko vende solo online^^!