Lovely Follower

28/01/11

ESSENCE NAIL ART EXPRESS DRY DROPS review



quantità: 8 ml

prezzo: 2,95€


dove acquistarlo: nelle catene COIN e OVIESSE



                 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 



A volte, soprattutto se sono di fretta, mi tocca desistere dall' applicare lo smalto alle unghie.. visto che per far asciugare completamente uno smato mi tocca stare almeno 20 minuti con le mani immobili per evitare che si scheggi... Certo non tutti.. ma la maggior parte!

Giorni fa ho deciso casualmente di provare questo prodotti asciugasmalto e...
Non potevano inventarlo prima..? ;)
L'ho provato la sera stessa, testandolo sullo smalto più denso che ho... e in un paio di minuti ero pronta. Smato secco e asciuttissimo. Voilà la manicure!
Si presenta come un siero leggerissimo, incolore, la boccettina con il tappo-contagocce permette di dosare esattamente il prodotto senza sprechi, infatti ne basta una sola goccia su ogni unghia appena smaltata. 
In pochi minuti lo smato è perfettamente secco. 
Lascia solo un leggero residuo oleoso ma basta passare un fazzoletto di carta sulle mani e va via.
Ho notato inoltre che questo prodotto lascia come una barriera protettiva sulle unghie, perchè il colore dello smalto sottostante mi è durato parecchio tempo più del solito.


Consigliato alle patite della manicure (come la sottoscritta^^)

Nessun commento: