Lovely Follower

29/01/11

DIOR vernis num. 108 review + swatch


nuance: 108


quantità: 10 ml


prezzo: 22,00


      ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 



Amo DIOR, per le favolose creazioni nel campo della moda, ma anche nel makeup mi ha sempre soddisfatto:) Non so perchè gli smalti erano l'unico articolo beauty a non avermi mai attirato più di tanto.. Recentemente li ho riscoperti vedendoli spesso indossati dalla bellissima Chiara Ferragni, e mi sono detta.. la prossima volta che vado in profumeria DEVO dare un'occhiata all'espositore dei nail polish DIOR!
Detto fatto! La nuova collezione dei DIOR VERNIS è splendida, presenta 26 nuance laccate e shimmer. Io mi sono innamorata a prima vista del numero 108, questo meraviglioso nude rosato lucido, completamente laccato. Lo trovo elegantissimo, e è anche molto fluido e durevole sulle unghie. 
Ecco uno swatch :)




3 commenti:

Beauty Life by Alessandra ha detto...

wowww molto carino! e che belle unghie che hai!

lilly ha detto...

che bello!!

Anonimo ha detto...

magari riuscissi a farmi crescere unghie così!
MARZIA