Lovely Follower

28/01/11

THE BODY SHOP IDRATANTE CORPO LUMINOSO AL COCCO


quantità: 250 ml

prezzo: 11,00€


dove acquistarlo: nelle catene OVIESSE e COIN oppure nello shop online ufficiale


      ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 





Luciano De Crescenzo scrive.. "Il mondo si divide fra amanti della vasca da bagno e stakanoviste della doccia"..
E quelle come me, amanti sviscerate dell'ammollo con schiuma soave e profumata, vengono definite dallo scrittore "donne d'amore".
Bhè.. allora non c'è donna d'amore più della sottoscritta! *_*
Anche se personalmente alle amanti della vasca e della doccia, io aggiungerei anche una terza categoria, ovvero le fan della crema post bagno e quelle che vi rinunciano tranquillamente trovandola superflua...
Non ho mai compreso cosa passasse in realtà per la testa a quelle donne che non amano la crema corpo... io che vado in visibilio solo annusandole...
L'utima mia scoperta è questa favolosa crema corpo al Cocco...
Da innamorarsene alla prima spalmata! Morbida.. ricca e così idratante.
Se poi avete la pelle leggermente secca come la mia, è un vero toccasana.
Naturalmente quello che a me personalmente ha fatto impazzire è il paradisiaco profumo di cocco... così esotico, così persistente e sopratutto forte come piace a me (non come quelle bufale che non si sentono più dopo venti minuti...)

Inoltre lascia sulla pelle un leggero effetto shimmer davvero bello:)
Sono intenzionata a provare molte altre cosin di questo brand, sono tutte molto invitanti ed inoltre mi piace molto la filosofia del marchio, utilizza materie prime provenienti dal commercio equo, nel rispetto dell'ambiente e degli animali (più info qui).
Alla prossima^_^

Nessun commento: